Il Mattino: "La Salernitana si regala altre due notti da brividi. Non è finita"

Il Mattino: "La Salernitana si regala altre due notti da brividi. Non è finita"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Blitz a Cittadella (0-2), ora playout con il Frosinone. La Salernitana si regala altre due notti da brividi: «Completiamo il lavoro». Assist dalla Juve Stabia che manda la Samp in C L’impresa di Marino: «Ero sereno come non mai». Non è finita". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino all'indomani dell'ultima giornata di Serie B che ha sancito i playout per non retrocedere in C per la Salernitana.

Dalla pagina 25 i servizi di approfondimento: "La Salernitana è ancora viva. Ora il Frosinone. Marino fa fuori Cerri, Verde e Soriano e conquista i playout espugnando Cittadella con i gol di Hrustic e Simy. Le due sfide salvezza il 19 all’Arechi e il 26 allo Stirpe". In taglio basso: "Allontanato per ora l’incubo di una settima retrocessione in serie C. Terza volta agli spareggi per i granata, debutto per i ciociari". 

Nella pagina seguente il dopo gara: "Impresa Marino: «Ci meritavamo un'altra chance»..L’allenatore esulta con moderazione ma ha il fuoco dentro: «Ero sereno come non mai ma non festeggio fino a quando il lavoro non è completo. Iervolino? Ci tiene tantissimo»".

Chiude il bilancio: "Stagione travagliata con il sussulto finale dei granata".