CdS: "Salernitana, salvezza ai playout | Incubo Samp | Toscano sfida Baldini"

Anche sull'edizione odierna del Corriere dello Sport andiamo ad analizzare i titoli riguardanti le retrocesse dalla Serie B alla Serie C e quelli che celebrano le gare di ritorno del primo turno playoff nazionale.
Il quotidiano romano apre con: "La squadra campana passa al Tombolato e condanna il Cittadella. La Salernitana alla fine la salvezza ai playout. Marino cambia e vince con i gol di Hrustic su punizione e la rete di Simy. Ora doppia sfida col Frosinone per la B".
E ancora: "Pari senza reti e alla fine emozioni agli antipodi: Evani e i suoi non trovano i playout. Incubo Samp: è in C La Juve Stabia resiste. Prima retrocessione blucerchiata in Lega Pro dopo 79 anni di storia".
Chiude: "Tanto Frosinone batte il Sassuolo ma non è salvo".
Sui playoff: "Dopo il blitz all’andata degli abruzzesi in 10 mila sugli spalti. Toscano sfida Baldini. Battaglia all’Adriatico. Il tecnico del Pescara: «I complimenti sono sonniferi: addormentano. I tifosi la nostra forza». Il Catania se la gioca. Gli etnei senza Sturaro e Ierardi, Raimo provato come braccetto". In taglio basso: "Crotone, operazione Salò" e "Rimini, la spinta dei 5 mila. Ma Stellone ci crede".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
