Renate, Magoni: "Ci è stato tolto un gol regolare"

Parte dal gol annullato l'analisi post-partita di Renate-Treviso del tecnico nerazzurro mister Oscar Magoni: “Era un gol regolare che ci è stato tolto ed è pesato molto perché ci avrebbe dato la possibilità di andare in vantaggio contro una squadra molto buona. Abbiamo fatto un errore sul gol e siamo rimasti in dieci e lì la partita è finita”.
“Dobbiamo subito pensare a mercoledì, oggi (ieri, ndr) si poteva e si doveva fare meglio ma quando perdi in casa è sempre grave. Dobbiamo rialzarci il prima possibile e avere la consapevolezza che questo è un momento molto difficile. Il Treviso ha fatto una buona gara ma nel primo tempo non abbiamo concesso un tiro in porta. Anche prima del gol non stava succedendo niente da ambo le parti. Li abbiamo contenuti bene ma è chiaro che dovevamo fare qualcosa in più”.
Gli fa eco capitan Battaglino: “Non c’è nessun motivo per cui l’arbitro abbia potuto fischiare il fuorigioco. La palla era già entrata, prima ancora che Capogna la toccasse. Ci manca il gol e non si sa perché non riusciamo a capitalizzare le occasioni che creiamo. Se in questa categoria passi in vantaggio, poi cambia tutto. Ci manca quel pizzico di cattiveria lì davanti per fare gol. Io non credo che abbiamo sofferto troppo il loro gioco e non mi voglio attaccare alla sfortuna. Noi per primi dobbiamo farci un esame di coscienza però avete visto tutti ciò che ci è stato annullato oggi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati