Perugia, Gemello: "Cerchiamo soddisfazioni importanti. Seguo il mister"

A margine dell'impegno in Coppa Italia, ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore del Perugia Luca Gemello ai canali ufficiali della società: "Sono contento per me e per la squadra, visto che abbiamo passato il turno. Dobbiamo portare più entusiasmo sia per la piazza, sia per la nostra squadra. Spero sia solo l'inizio per l'inizio della stagione".
Il Perugia nel secondo tempo ha avuto una bella reazione.
"Siamo stati più attendisti, ma era la prima vera partita e nel primo tempo abbiamo preso le misure a livello agonistico. Il Pontedera penso abbia fatto una signora partita, si è giocato bene le sue carte. Nella ripresa, si sono viste delle basi che useremo per tutta la stagione".
Ora testa al campionato.
"Dobbiamo aggiungere la cattiveria che forse non abbiamo utilizzato oggi. Abbiamo creato una mentalità diversa, con un ritiro tosto e con la voglia di andare oltre l'ostacolo. Vogliamo portare in primis soddisfazioni per noi, poi per i tifosi".
Le aspettative sono alte, a partire da te.
"La mia presenza fuori dai pali è una richiesta del mister. Devo aiutare la difesa, cercando il ruolo moderno dell'estremo difensore per poter collaborare al giro palla in difesa. Poi sicuramente devo essere tra i pali e fare il mio lavoro. Io voglio raggiungere obiettivi importanti: non voglio ripetere gli errori dello scorso anno, ho finito meglio e spero sia questa la stagione per riscattarmi completamente. Spero di andare in un crescendo continuo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
