AlbinoLeffe, Isocell diventa il nuovo sponsor istituzionale bluceleste

05.08.2022 19:10 di Marco Pieracci Twitter:    vedi letture
AlbinoLeffe, Isocell diventa il nuovo sponsor istituzionale bluceleste
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Moscatelli

Il binomio Isocell-AlbinoLeffe si rafforza ulteriormente. Nella Stagione Sportiva 2022/2023 infatti, il logo dell'azienda di Pognano (BG) sarà presente su prima, seconda e terza maglia gara della Prima Squadra bluceleste, diventando così Sponsor Istituzionale della società bergamasca. Un traguardo importante per entrambe le realtà che vanno a rafforzare il rapporto di collaborazione instauratosi già nelle stagioni passate (insieme dal 2019/2020).

Isocell Precompressi S.P.A. e U.C. AlbinoLeffe hanno sancito l'accordo nella giornata di ieri - giovedì 4 agosto - attraverso la visita ufficiale di una delegazione Isocell (presenti in sua rappresentanza Giuseppe Losciuto, Presidente, e Luca Alberti, Direzione Gestione Commesse) presso l'AlbinoLeffe Campus di Zanica, durante la quale ha avuto modo di visionare gli spazi del nuovo AlbinoLeffe Stadium.

A fare gli onori di casa, il Presidente bluceleste Gianfranco Andreoletti, assieme al Segretario e Direttore Generale Simone Farina e al Responsabile Marketing Michele Maraviglia. Gli stessi si sono intrattenuti all'interno della Sala Conferenze scattando al termine dell'incontro alcune foto di rito. Per l'occasione, Losciuto e Andreoletti hanno posato presentando ufficialmente la seconda e terza maglia da gioco con i loghi Isocell (rossa e gialla, a richiamare i colori della provincia di Bergamo), mentre la nuova prima divisa verrà svelata a ridosso dell'inizio del campionato.

"Il fatto che una realtà imprenditoriale altamente qualificata come Isocell - commenta il presidente bluceleste Gianfranco Andreoletti - abbia deciso di investire fortemente nell'U.C. AlbinoLeffe, è motivo per noi ma anche per tutto il territorio bergamasco di grande orgoglio. Significa condividere a pieno le finalità della nostra attività, che si caratterizza tanto per il risultato sportivo - che vede nel mantenimento della categoria professionistica il traguardo minimo da conseguire - quanto e soprattutto per l'opportunità che offre ai giovani del territorio di vivere un'esperienza formativa molto utile a livello personale e con ricadute positive anche su tutta la provincia".



"Isocell e AlbinoLeffe condividono gli stessi valori aziendali - dichiarano i fratelli Giuseppe e Francesco Losciuto, rispettivamente Presidente e Amministratore delegato di Isocell Precompressi - esprimendo un approccio professionale e costruttivo nell'affrontare nuovi progetti e nuove sfide, con l'auspicio per entrambi di proseguire nella propria crescita. I presupposti del progetto del Presidente Andreoletti, così come per Isocell, si basano sulla consapevolezza dei propri mezzi e sulla concretezza "del fare", senza tralasciare mai alcuna opportunità di sviluppo".

"Isocell - proseguono i fratelli Losciuto - è un'azienda fortemente radicata sul territorio e intende creare sempre più sinergie con partner bergamaschi che condividano non solo la crescita economica dell'azienda ma anche valori etici e umani che rappresentano ormai da tempo le eccellenze di Bergamo in settori anche molto differenti tra loro".

U.C. AlbinoLeffe coglie l'occasione per ringraziare sentitamente Isocell Precompressi per la fiducia riposta nella società, con la speranza di poter regalare a loro e a tutti i tifosi blucelesti una stagione ricca di soddisfazioni.