Arzignano-Triestina, il ritorno al Dal Molin: le probabili formazioni

10.09.2022 11:10 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Arzignano-Triestina, il ritorno al Dal Molin: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Non male come inizio stagionale, soprattutto se sei una neopromossa. Ha tutte le ragioni per caricarsi a pallettoni l'Arzignano dopo aver sfiorato il colpo grosso in trasferta alla prima giornata. Un pari per iniziare non si deve assolutamente cestinare. Ora, però, ecco l'impegno di rilievo, da affrontare con carattere, adrenalina e spirito di sacrificio. La Triestina ha solide ambizioni e l'imperativo è infilarcisi al massimo nelle elevate aspettative. Lo sa Bonatti che l'ambiente pretende molto dai suoi ragazzi, anche e soprattutto in ottica riscatto dopo la sconfitta all'esordio contro il Pordenone, altra candidata ai piani alti. La proiezione ambiziosa deve essere costantemente categorica e perdurare nell'arco temporale della stagione. E per i padroni di casa è anche un grande orgoglio tornare a giocare le gare casalinghe allo stadio Dal Molin

QUI ARZIGNANO. Bianchini tratteggia l'impegno, sottolineandone le difficoltà: "Partita tosta, contro una squadra forte, completamente rinnovata e con giocatori importanti. Noi dobbiamo essere bravi ad interpretarla nella maniera giusta e avere coraggio, consci dei nostri limiti e delle nostre forze. Senza paura. Ogni situazione quest’anno deve essere valutata attentamente restando sempre concentrati".

QUI TRIESTINA. Previsti oltre 150 tifosi alabardati ad Arzignano. Bonatti intenzionato a schierare un 4-4-2 con Lombardi e Furlan esterni di centrocampo, Gori e Sabbione a governare la mediana. In avanti Ganz riferimento strutturale, Minesso pronto a ruotargli attorno per crearsi spazi.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potete seguire tramite il nostro LIVE MATCH:

Arzignano (4-3-1-2): Volpe; Cariolato, Piana, Smolinar, Gemignani; Bordo, Casini, Antoniazzi; Cester, Grandolfo, Fyda. A disp.: Saio, Pigozzo, Grosso, Bonetto, Bontempi, Nchame, Tardivo, Tremolada, Parigi. All.: Bianchini.

Triestina (4-4-2): Mastrantonio; Ciofani, Di Gennaro, Sottini, Sarziputtini; Lombardi, Gori, Sabbione, Furlan; Ganz, Minesso. A disp.: Pisseri, Valori, Galliani, Lovisa, Pezzella, Lollo, Rocchi, Pellacani, Felici. All.: Bonatti.

Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: D'Angelo e Zanellati. IV uomo: Boiani.