Brescia, Fogliata: "Svincolati in attacco? Non temo problemi. Quest'anno clima diverso"
Riccardo Fogliata, centrocampista dell'Union Brescia, a Teletutto ha commentato la situazione attuale dei lombardi: "Quest’anno si percepisce un clima diverso, si respira tutt’altra aria. Si sente di più l’affetto dei tifosi, anche in città. E questo ti fa lavorare sereni. Siamo una squadra unita e con i tifosi c’è un bel mix. E io mi sento a mio agio quando entro in campo.
La nostra arma vincente a Trieste è stata proprio l’unione. Con un solo obiettivo comune: la vittoria. Il rigore che hanno reclamato loro nel finale dove io ero protagonista? Ad inizio azione ci tiravamo un po’ la magia entrambi, ma quando Silvestro è entrato in area non l’ho proprio toccato e l’ho detto anche ai compagni di stare sereni… È stato un bell'inizio in un periodo in cui ci sarà da soffrire. Ma non abbiamo avuto paura e, da grande squadra, siamo andati a prenderci, pur soffrendo, i tre punti.
Mister Diana? Trasmette entusiasmo, ma anche serenità. Ci chiede grinta e cuore e noi facciamo di tutto per accontentarlo. Svincolati in attacco viste le assenze? Su questo aspetto non temo problemi: starà a noi, in caso arrivi qualcuno, integrarlo al meglio", le parole riportate dal Giornale di Brescia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati