Cittadella, Amatucci: "Arrivare più in alto possibile per giocarcela ai playoff"
Francesco Amatucci, centrocampista del Cittadella, intervistato da Il Gazzettino ha parlato così: "Abiamo una grossa opportunità per rifarci subito contro un’avversaria in crisi di risultati ma non per questo da sottovalutare: tutti si aspettano una nostra vittoria, ma non ci sono gare dall’esito scontato. Obiettivo secondo posto? Anch’io punterei ad arrivare più in alto possibile, alla piazza d’onore, e poi ce la giocheremo ai playoff.
Aspettare qualche giorno in più magari ti può fare perdere qualcosa ma la squadra continuerà comunque ad allenarsi, e chi gioca di più inevitabilmente qualcosa pagherà in termini di stanchezza per arrivare fino in fondo".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Ufficialità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com