Cittadella, Iori: "Non abbiamo subito praticamente nulla. Mancato solo il gol"

Prosegue il periodo no del Cittadella, anche se dopo quattro ko di fila i granata riescono almeno a portare via un punto contro la Pro Patria. Al termine della sfida contro, mister Manuel Iori ha analizzato la prestazione della sua squadra, come raccolto dai colleghi di trivenetogoal: “Spiace non portare a casa la vittoria, anche perché non abbiamo praticamente subito nulla. Nel secondo tempo i nostri avversari non hanno mai superato la metà campo, e per questo resta il rammarico di non essere riusciti a concretizzare di più. Nel primo tempo abbiamo avuto due situazioni pericolose, era chiaro che ci aspettavamo qualcosa in più da tutti noi.
Il cambio di modulo ci ha dato solidità e compattezza, abbiamo concesso pochissimo, ma avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni create. Dopo venti minuti siamo stati costretti a due sostituzioni forzate e questo ha cambiato la partita che avevo preparato. Oggi (ieri, ndr) ci è mancato il gol.
Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di migliorare nella finalizzazione. Per quanto riguarda gli infortuni, Barberis ha subito una botta mentre Pavan ha riportato un problema muscolare: valuteremo entrambi durante la settimana”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
