Cusatis: "Giocare contro Inter U23 è grande traguardo per tutto l'Alcione"

Derby di alto livello questa sera al 'Breda' di Sesto San Giovanni, dove si affronteranno la quarta e la quinta (ma con una gara in meno) forza del Girone A, più precisamente Alcione Milano e Inter U23.
Sul valore simbolico del match si è espresso alla vigilia proprio l'allenatore degli Orange, mister Giovanni Cusatis: "I ragazzi sono ovviamente molto contenti, è una bella sensazione per tutti noi. Se penso da dove siamo partiti, arrivare a poter giocare contro l’Inter, anche se Under 23 è un grande traguardo per tutto il movimento Alcione".
Sulle insidie del match: "Hanno una rosa di grande valore, perché nonostante la giovane età molti ragazzi hanno già avuto esperienze nel giro della prima squadra. Accanto a loro comunque ci sono giocatori che hanno fatto categorie superiori, giocando in B e A come La Gumina e Fiordilino. Hanno tanto coraggio e spensieratezza, e approcciano le partite con entusiasmo, questo sicuramente è un loro punto di forza, oltre all’essere allenati da un tecnico di assoluta esperienza e capacità come mister Vecchi. Dal canto nostro siamo assolutamente consapevoli del loro valore e vogliamo dimostrare di essere all’altezza, per cui penso che domani assisteremo ad una bella partita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
