Feralpi, Ferretti: "Proposta inaspettata, non pensavo a salto così grande"

Andrea Ferretti è passato dall'essere il team manager della Feralpisalò all'essere il responsabile dell'area tecnica. Dalle colonne di Tuttosport ha parlato della proposta del club verdeblù "giunta inaspettata, anche se sapevo della stima nei miei confronti.
Non pensavo ad un salto così grande, sono ovviamente felice di questa promozione, spero di dimostrare di essere all'altezza di un club e di un proprietario così importanti per la grande opportunità che mi viene data e nel calcio italiano non è certo di tutti i giorni". Ferretti ha quindi chiosato: "Dobbiamo dimenticarci di quanto di buono abbiamo fatto nella scorsa stagione perché ci aspetta un campionato ancora più difficile, ma noi vogliamo tenere alta l'asticella delle ambizioni".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com