Feralpisalò-Padova, ampio turnover per Vecchi: le formazioni ufficiali

01.02.2023 17:38 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Vecchi
TMW/TuttoC.com
Vecchi
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Feralpisalò e Padova, in campo a partire dalle ore 18 nella gara in programma al "Lino Turina" valevole per la 25^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei gardesani Stefano Vecchi deve fare a meno del solo Di Molfetta, nel consueto 4-3-1-2 attua un ampio turnover in tutti i reparti: in difesa spazio a Salines e Tonetto sulle fasce. A centrocampo Zennato con Hergheligiu e Balestrero, Siligardi preferito a Voltan sulla trequarti a sostegno di Butic e Pittarello. Sull'altra sponda Vincenzo Torrente deve fronteggiare le assenze di Germano, Cretella e Crivello, nel tradizionale 4-3-3 Curcio vince il ballottagglio con Zanchi sulla sinistra.

Le formazioni ufficiali

Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco; Salines, Bacchetti, Legati, Tonetto; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Siligardi; Butic, Pittarello. A disp. Volpe, Venturelli, Bergonzi, Musatti, Palazzi, Panico, Icardi, Guerra, Pilati, Carraro, Voltan, Pietrelli,  All. Vecchi.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Curcio; Vasic, Dezi, Jelenic; Liguori, Bortolussi, Cannavò. A disp. Zanellati, Rossi, Ilie, Piovanello, Ceravolo, Radrezza, Gagliano, Russini, Zanchi, Franchini, De Marchi. All. Torrente.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia. (Lazzaroni/Ferrari). IV ufficiale: Francesco Burlando di Genova.