Giana Erminio-Ospitaletto Franciacorta, occhio ai dettagli: le probabili formazioni

Giana Erminio-Ospitaletto Franciacorta, occhio ai dettagli: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Roberto Erba
Oggi alle 12:00Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Giana Erminio e Ospitaletto Franciacorta. Le due formazioni vivono un buon momento: i padroni di casa, dopo il rotondo successo contro la Pergolettese per 3-0 e vogliono proseguire la propria marcia verso la salvezza. Stesso obiettivo per gli ospiti, dopo il prestigioso pari ottenuto contro l'Union Brescia e la consapevolezza di aver concluso l'apprendistato nella categoria: la squadra sta  trovando le giuste soluzioni per poter giocarsela con tutte.

QUI GIANA ERMINIO - Mister Espinal darà continuità alla formazione che ha battuto, a domicilio, la Pergolettese. Nel classico 3-5-2, Mazza difenderà i pali con il trio difensivo composto da Colombara, Ferri e Alborghetti, in gol nell'ultima. Sugli esterni Duca e Ruffini, mentre con Marotta, a centrocampo ci saranno Renda e Marotta. Gabbiani completerà la coppia d'attacco con Capelli, favorito su Akammadu.

QUI OSPITALETTO FRANCIACORTA - Mister Quaresmini non stravolgerà la formazione vista nel pari interno contro l'Union Brescia, nel derby che ha dato sicuramente più consapevolezza alla neo-promossa. In porta ci sarà Sonzogni, difesa a quattro con Regazzetti, Nessi, Possenti e Sinn. Gualandris e Messaggi saranno gli esterni alti con Panatti e Guarnieri in mediana. Davanti, con Gobbi, favorito Bertoli per completare il tandem offensivo.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Giana Erminio e Ospitaletto Franciacorta a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mazza; Colombara, Ferri, Alborghetti; Duca, Lamesta, Marotta, Renda, Ruffini; Capelli, Gabbiani. Allenatore: Vinicio Espinal

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Nessi, Possenti, Sinn; Gualandris, Panatti, Guarnieri, Messaggi; Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini

Arbitro: Valerio Vogliacco della sezione di Bari.