Novara-Arzignano, mesi senza vittorie: il pari non serve a nessuno. Le probabili formazioni

Quartultima contro quintultima. Novara-Arzignano, questa sera alle 20:30, metterà in palio punti già in chiave salvezza. I padroni di casa sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale vista la pareggite che li ha colpiti (sette segni X con, nel mezzo, due sconfitte). Gli ospiti, dal canto loro, non hanno mai vinto né a settembre né a ottobre: i due successi nelle prime due sfide ad agosto sono un lontano ricordo, visti i tre soli punticini racimolati nelle ultime sei gare.
QUI NOVARA
Un ritorno e un assente. In attacco gli azzurri ritrovano Thomas Alberti dopo un mese e mezzo di stop. Un gol e un assist per lui nelle prime tre gare, proverà a dare il suo contributo da subentrante. Lì davanti mancherà, invece, Cosimo da Graça, bomber della squadra con tre centri. Non al meglio della condizione, mister Zanchetta ha preferito concedergli un turno di riposo. Da capire, quindi, se ad affiancare Lanini sarà Perini o Morosini, con quest'ultimo che potrebbe anche arretrare sulla trequarti ma, in questo caso, Donadio dovrebbe cambiare posizione. In mediana possibile il rientro di Ranieri a scapito di Basso (che potrebbe comunque mantenere una maglia con Arboscello in panchina) mentre in difesa D'Alessio o Dell'Erba potrebbero ritrovare una maglia da titolare al posto di Agyemang.
QUI ARZIGNANO
L'esperienza di Simone Minesso non sarà ancora a disposizione di mister Bianchini che, in attacco, ritroverà Nanni dopo le fatiche con la Nazionale. In avanti out anche Alberto Basso Ricci a causa di un colpo rimediato in settimana. Tante le novità in arrivo rispetto al pari con l'Ospitaletto: in difesa ballottaggio tra Coppola e Milillo, con quest'ultimo non al meglio della condizione, mentre Boccia dovrebbe rilevare Rossoni. Tra centrocampo e attacco probabile panchina per Moretti, acciaccato. Nel mezzo dovrebbero ritrovare la titolarità Lakti, in rete nell'ultimo match, e Bianchi, con conseguente panchina per Damiani e Lanzi. In attacco ad affiancare Mattioli, come detto, sarà il rientrante Nanni.
Ad arbitrare l'incontro Francesco Aloise della sezione di Voghera, assistito da Simone Mino di La Spezia e Nidaa Hader di Ravenna. Quarto uomo Giovanni Castellano da Nichelino, operatore FVS Salvatore Nicosia da Saronno.
Queste le probabili formazioni di Novara-Arzignano, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:30:
NOVARA (4-3-1-2): Boseggia; Valdesi, Bertoncini, Lorenzini, Agyemang; Collodel, Ranieri, Arboscello; Donadio; Morosini, Lanini. All. Zanchetta
ARZIGNANO (3-5-2): Manfrin; Boccia, Coppola, Boffelli; Cariolato, Lakti, Bianchi, Chiarello, Bernardi; Nanni, Mattioli. All. Bianchini
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
