Pistoiese, doppia tegola: gravi infortuni per Surraco e Zullo

17.05.2018 18:10 di  Marco Pieracci   vedi letture
Walter Zullo
TMW/TuttoC.com
Walter Zullo
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Doppia tegola per la Pistoiese. Gli accertamenti medici ai quali si sono sottoposti i calciatori infortunati Walter Zullo e Ignacio Surraco, usciti anzitempo nel match contro la Carrarese, hanno evidenziato per il primo la frattura composta del perone (sarà sottoposto a intervento chirurgico) e per il secondo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con tempi di recupero stimati in circa sei mesi. Sul sito del club arancione le reazioni dei due giocatori.

Surraco: “Quando ho scelto di fare il calciatore sapevo che in questo mestiere possiamo farci male. Ma nella vita ci sono cose ben peggiori. Affronterò questo periodo solo con tanta voglia di tornare a giocare”.

Zullo: “Si tratta del mio primo grave infortunio in carriera. Con una buona riabilitazione conto di rimettermi in piedi nel giro di un paio di mesi. Adesso l’attività è ferma e avrò l’opportunità di curarmi senza perdere alcuna partita. Mi fa piacere aver regalato alcune gioie ai tifosi in questa stagione”.