Pordenone-Mantova, i ramarri a caccia della vetta. Le probabili formazioni

Sfida interessante allo stadio “Guido Teghil” tra Pordenone e Mantova. La gara, valevole la ventisettesima giornata del Girone A della Serie C, mette di fronte due compagini che hanno bisogno di punti. I padroni di casa, infatti, reduci dalla sconfitta in casa dell’Arzignano, hanno dovuto cedere la leadership del girone alla Pro Sesto, e quindi hanno bisogno di una vittoria per sperare di riagguantare la vetta. Dall’altra parte c’è un Mantova che, a causa delle ultime due sconfitte con Pro Sesto e Virtus Verona, è scivolato in piena zona play out e, quindi, anche i lombardi sono a caccia di punti pesanti.
QUI PORDENONE – Due le assenze per mister Di Carlo, che non potrà contare sulla presenza dello squalificato Zammarini e dell’indisponibile Magnaghi. Tutti disponibili gli altri elementi della rosa.
QUI MANTOVA – Assente Ghilardi, rientra, dopo una lunga assenza, Gerbaudo, che sarà anche ex della sfida insieme a Bocalon, Silvestro e Mensah. Sfida delicatissima per mister Corrent, in bilico dopo gli ultimi due k.o.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Benedetti; Gucher, Burrai, Torrasi; Deli; Edera, Candellone. A disp.: Martinez, Gius, Giorico, Dubickas, Piscopo, Palombi, Maset, La Rosa, Ingrosso, Pirrello, Destito. All. Domenico Di Carlo.
MANTOVA (4-3-1-2): Chiesa; Fazzi, Padella, Panizzi, Ceresoli; Pedone, Messori, Pierobon; Guccione; Bocalon, Mensah. A disp.: Tosi, Malaguti, Ghilardi, Darrel, Matteucci, Silvestro, Conti, Gerbaudo, Procaccio, Fontana, D’Orazio, Rodriguez, Yeboah. All. Nicola Corrent.
Arbitro: Simone Gauzolino di Torino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
