Pro Patria-Trento, out Barlocco e Muça: le probabili formazioni

Ottavo turno del girone A che vedrà il confronto tra Pro Patria e Trento, oggi in campo al Carlo Speroni per il calcio d 'inizio delle 14:30. Due squadre che fin qui hanno avuto problemi a vincere le partite. I biancoblù di Greco sono in attesa del primo successo stagionale: su sette gare i tigrotti hanno ottenuto tre pareggi e quattro sconfitte. Mister Greco è consapevole di allenare una squadra giovane, e predica calma. La missione in casa bustocca è quella di diventare maggiormente consapevoli delle proprie potenzialità, in modo tale da poter gestire le situazioni con più sangue freddo. A presentarsi sul campo dello Speroni ci sarà un'altra squadra assetata di punti. Il Trento è reduce dal sesto risultato senza vittoria, dopo il pareggio casalingo con l'Arzignano. Ci sono le premesse per immaginare un match molto combattuto.
QUI PRO PATRIA:
Biancoblù che schiereranno il 3-5-2. Davanti al portiere Rovida potrebbero essere confermati i tre che sono riusciti a stoppare il Cittadella: Mora, Masi e Motolese. Ballottaggio sulla fascia destra tra Giudici ed Orfei, mentre a sinistra giocherà Dimarco. In mediana inoltre ci saranno nuovamente Ferri, Citterio e Di Munno. Capitolo attacco: si fa calda l'idea Mastroianni, che potrebbe partire titolare con Renelus al suo fianco.
QUI TRENTO:
Non convocati Barlocco, Corradi, Miranda, Corallo e Cruz. A questi assenti si aggiunge anche lo squalificato Muça, espulso durante la gara con l'Arzignano. Il Trento si prepara a schierare il 4-3-3: Rubboli tra i pali, davanti a lui la difesa composta da Triacca, Fiamozzi, Cappelletti e Maffei. Sangalli sarà in posizione di playmaker, con Benedetti e Giannotti da mezz'ali. In attacco si fa avanti l'idea Dalmonte sulla destra, con Pellegrini e Capone a completare il tridente.
Queste le probabili formazioni del match. Calcio d'inizio alle ore 14:30. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.
PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Mora, Masi, Motolese; Orfei, Ferri, Citterio, Di Munno, Di Marco; Mastroianni, Renelus. All. Greco
TRENTO (4-3-3): Rubboli; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Maffei; Benedetti, Sangalli, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. All. Tabbiani
Arbitro: Giacomo Rossini di Torino (Chichi/Citarda/Gianquinto)
Fvs: Matteo Taverna di Bergamo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
