Pro Vercelli, prima fase del ritiro in città. Dal 21 al 31 luglio a Druogno

La F.C. Pro Vercelli 1892 è pronta a ripartire in vista della stagione 2025/2026. Il raduno della prima squadra è fissato per lunedì 7 luglio presso lo Stadio "Silvio Piola", dove i giocatori sosterranno il primo allenamento agli ordini del nuovo tecnico Michele Santoni.
La preparazione iniziale si svolgerà a Vercelli fino al 20 luglio, alternando lavoro atletico e tecnico sul campo cittadino.
Dal 21 al 31 luglio, la squadra si trasferirà in Valle Vigezzo, per il tradizionale ritiro estivo a Druogno. Per il terzo anno consecutivo, i Leoni torneranno nella località montana, ormai punto di riferimento per la fase di preparazione estiva grazie al clima ideale e all’accoglienza del territorio.
Al termine del ritiro, il gruppo farà ritorno a Vercelli per completare il percorso di avvicinamento al primo impegno ufficiale della stagione: la gara di Coppa Italia in programma il 17 agosto.
Ulteriori aggiornamenti sul programma delle amichevoli e sulle attività collaterali saranno diffusi nei prossimi giorni tramite i canali ufficiali del club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
