Top & Flop di Arzignano Valchiampo-Pro Patria
Finisce 2-1 al "Dal Molin"!
L'Arzignano Valchiampo riesce ad accaparrarsi l'intera posta in palio ai danni di una Pro Patria combattiva solamente nella seconda metà di gara, dopo una prima frazione di assoluto predominio casalingo.
Una buon secondo tempo non basta difatti ai lombardi per invertire interamente il risultato che stava maturando, dove Mastroianni era riuscito a trascinare i suoi al pari grazie alla rete su rigore che appianava il vantaggio iniziale di Mattioli. Di Donato, però, pesca il jolly sul finale, con Nanni che cambia attacco e volto alla gara.
I bustocchi, nonostante il cambio di allenatore, non riescono ancora a trovare la via del successo, con la presenza della Triestina che si fa sempre più pesante in fondo al gruppo. I vicentini, invece, col successo odierno respirano ed abbandonano definitivamente la zona playout, "regalandola" all'AlbinoLeffe.
TOP:
NANNI (Arzignano Valchiampo): Entra e cambia il volto dei suoi. In avanti i muove e taglia il campo con movimenti repentini che portano un gol ed una clamorosa azione sprecata da Lanzi sul finale. DETERMINANTE.
MASTROIANNI (Pro Patria): Dopo un primo tempo di nulla quasi cosmico, il 10 biancoblu si mette i suoi sul groppone e li port al pari. Gol e peso specifico in avanti, però, non bastano ai suoi. PESANTE.
FLOP:
RENELUS (Pro Patria): In attacco tarda a far sentire la propria presenza, tanto da non venir citato mai ( o quasi) nemmeno dal telecronista di turno. Peccato, perché uno co le sue doti potrebbe portare sempre quel quid in più alla squadra. ASSENTE.
LAKTI (Arzignano Valchiampo): Trotterella in mezzo al campo, limitandosi al compitino quando, invece, potrebbe dare molto di più. SUFFICIENTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati