Top & Flop di Dolomiti Bellunesi-Giana Erminio
L'"Omero Tognon" non regala sicuramente un calcio spettacolo, ma una gara equilibrata sì.
Dolomiti Bellunesi e Giana Erminio escono difatti con un punto a testa dalla 16^ giornata, frutto di un pari a reti bianche che poco a regalato agli spettatori presenti ed infreddoliti. Per quanto visto sul terreno di gioco, però, la suddivisione del bottino è l'esito più giusto: i milanesi hanno praticamente fatto la partita, ma senza avere mai una concreta occasione da rete. Di contro, invece, i bellunesi hanno giostrato meno il pallino, ma sono andati vicinissimi al vantaggio in almeno un paio di occasioni, una delle quali ha visto un super Mazza dire di no a Mignanelli.
TOP:
MAZZA (Giana Erminio): Salva i suoi con un intervento più puntuale che spettacolare nel primo tempo. Se la sua porta rimane inviolata il merito è tutto suo. SVIZZERO.
MARCONI (Dolomiti Bellunesi): Specie nel primo tempo è tra i più attivi, se non il più attivo, dei suoi. Se le occasioni più ghiotte dei rosaverdi passano da lui non è certo un caso. Cala nella ripresa, ma la sua prova rimane più che positiva. PERICOLOSO.
FLOP:
CLEMENZA (Dolomiti Bellunesi): Totalmente assente in data odierna. Il suo tabellino risulta immacolato e gli addetti ai lavori non sanno osa scrivere accanto al suo nome. ANONIMO.
RUFFINI (Giana Erminio): Nel primo tempo si fa notare solo per i continui palloni persi o errati, mentre nel secondo scompare completamente dai radar, facendo mancare anche l'apporto in fase di spinta. SBAGLIATO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati