Top & Flop di Inter Under 23-Lecco

Il Lecco continua la propria cavalcata ed ottiene 3 preziosissimi punti nella Monza amica contro un'Inter Under 23 parsa tutto tranne che irreprensibile.
Dopo un primo tempo abulico di gioie ed emozioni, dove le reti bianche erano quelle più corrette, i lecchesi vanno ad accaparrarsi l'intera posta in palio nella seconda frazione grazie alla perla al volo del neoentrato Metlika, vero ed autentico jolly pescato dal mazzo di Valente.
I meneghini trovano quindi il primo stop del loro campionato dopo due pari in due partite, ma con una gara ancora da recuperare (mercoledì contro la Virtus Verona, ndr).
TOP:
METLIKA (Lecco): Entra e cambia il volto dei suoi e, soprattutto della gara. La sua prodezza al volo vale vantaggio e vittoria. Appena pochi secondi dopo il suo ingresso. Cosa chiedere di più? DECISIVO.
CALLIGARIS (Inter Under 23): In una prova certamente non brillante dei suoi, è uno dei pochi a salvarsi tra i neroazzurri. Se il passivo si riduce alla sola rete subita il merito è anche suo, grazie ai suoi interventi precisi e puntuali, che mettono sicurezza in tutta la squadra. CERTEZZA.
FLOP:
SPINACCE' (Inter Under 23): Oggi è un autentico fantasma. Passeggia nei pressi dell'area ospite per quasi 60' senza mai trovare uno spunto che sia degno di nota. Anzi, quei pochi palloni toccati risultano errati. TROTTERELLANTE.
MALLAMO (Lecco): Fatica più del dovuto a trovare le giuste soluzioni in mezzo al campo, sembrando sempre un passo dietro a quanto dovuto. Il colpo subito forse ne condiziona la prova. TARDIVO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
