Top & Flop di Pro Patria-Virtus Verona

Ottimo successo esterno della Virtus Verona sulla Pro Patria. Dopo un'occasione bustocca, al 18' passa in avanti la formazione di Fresco con un arcobaleno-capolavoro di Danti. Gli ospiti trovano anche il raddoppio con il timbro dagli undici metri di Gomez, dopo il fallo conquistato da Daffara. Poi Castelli si divora il gol dell'1-2, con Sibi attentissimo a parare. Nel finale Ghioldi accorcia le distanze. La truppa di Fresco gestisce con ottima padronanza il secondo tempo e arrivano i tre punti, con il gol di Ceter a chiudere i giochi.
TOP
Nessuno (Pro Patria): serviva una prova davvero diversa sul piano dell'intensità e della creatività offensiva. Troppo leggera nell'approccio la truppa bustocca.
Danti (Virtus Verona): se Zarpellon domina in mezzo al campo, Danti fa quel che vuole in avanti. Pezzo pregiato del gol è la ciliegina sulla torta di una sicurezza lampante.
FLOP
La mancata verve offensiva della Pro: e dire che i primi minuti erano stati promettenti e incoraggianti per la formazione lombarda, che ha però disatteso le aspettative.
Nessuno della Virtus Verona: ottima gestione del vantaggio, con una costante e contionua propensione alla verticalità. D'altronde gli ingredienti di Fresco sono quelli mostrati oggi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
