Top & Flop di Trento-Giana Erminio
Il Trento continua la propria corsa ed allunga la propria striscia di risultati utili consecutivi, portandola a 4, di cui 3 vittorie nelle ultime 3.
Il successo odierno, deciso dalla doppietta di Pellegrini e dalla marcatura di Dalmonte sul fine e tutto sommato meritato per quanto visto in campo e per la mole di gioco offerta, suggella il buon momento della squadra di Tabbiani, che punta ad issarsi sempre più in classifica. La Giana, seppur ben messa in campo, ma altrettanto sofferente in più di un'occasione, incappa così nella propria seconda sconfitta di fila, nonostante il grande pareggio momentaneo trovato da Berretta, poi inutile ai fini complessivi,
TOP:
PELLEGRINI (Trento): Mattatore dei suoi con una doppietta sopra le linee. Le sue reti portano una meritata vittoria in casa trentina. Oltre a questo, poi, punge sempre bene in avanti con movimenti degni di nota. DECISIVO.
LAMESTA (Giana Erminio): In casa Giana è decisamente quello più attivo grazie ai suoi spunti sempre più illuminanti e determinanti, come quello che poi ha regalato il momentaneo pari dei suoi, anche se poi vano. LAMPANTE.
FLOP:
NUCIFERO (Giana Erminio): Il suo apporto sulla fascia oggi è praticamente nullo o quasi. Non solo in fase offensiva, però. Anche in quella difensiva fatica a reggere le avanzate casalinghe, con la marcatura in occasione del rigore, poi decisivo, ad evidenziarlo. LEGGERO.
CHINETTI (Trento): Nell'attacco trentino è quello che fatica di più a trovare i giusti tempi, con le occasioni che poi, ovviamente, latitano dalle sue parti. MANCANTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati