Trento, Capone: "Felice per il gol, abbiamo sbagliato pochissimo"
Ecco le parole di Christian Capone dopo la sfida contro il Vicenza, come riportato da Trivenetogol: "Siamo scesi in campo senza avere paura di poter affrontare un avversario forte che guida la classifica. Credo che la differenza l’abbia fatta proprio l’intensità importante con cui abbiamo giocato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato pochissimo, e anche nel secondo, nonostante la superiorità numerica, abbiamo continuato a crederci e a spingere. Magari in certi momenti abbiamo forzato un po’, rischiando, ma la voglia di vincere era tanta.
Gol? Sono felice, anche perché oggi c’erano la mia famiglia e mia figlia sugli spalti. Lo dedico a loro. Venivamo da partite in cui avremmo meritato di più, come a Lumezzane".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com