Vicenza, Cavion: “Ogni partita si resetta. Conta aggiungere mattoncini verso l’obiettivo
Al termine di Vicenza-Dolomiti Bellunesi, Michele Cavion ha analizzato la prestazione e il momento della squadra, soffermandosi su atteggiamento, gestione del risultato e sul valore collettivo del percorso intrapreso.
“Ci abbiamo provato fino all’ultimo”, ha spiegato il centrocampista. “Andare in campo con questo vantaggio non cambia l’approccio: ogni volta si resetta tutto e si pensa a dare il meglio. Oggi abbiamo creato diverse occasioni, ma non siamo stati abbastanza pericolosi. Quando non riesci a vincere, l’importante è non perdere: è un altro mattoncino verso il nostro obiettivo”.
Cavion ha poi commentato il tema del minutaggio e della concorrenza interna: “Se non si gioca sempre titolari bisogna farsi trovare pronti, dare il massimo in allenamento e in partita, aiutando anche chi scende in campo se il mister decide di iniziare dalla panchina”.
Infine, uno sguardo al significato personale della stagione: “È una cosa fantastica. Ringrazio il mister che è stato il primo a credere in me: gli avevo detto che avrei dato tutto. Qui abbiamo un obiettivo che è più grande del singolo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati