Virtus Verona-Giana Erminio, punti pesanti: le probabili formazioni
Diciottesima giornata di Serie C per Virtus Verona e Giana Erminio, che si affronteranno in una gara sulla carta molto equilibrata. Le due squadre sono, infatti, distanti un solo punto. Sono 20 le lunghezze dei padroni di casa, a cui però manca un successo da più di un mese: non ci si può distrarre, anche in vista di una classifica davvero corta. Ospiti a quota 19 ma più in salute rispetto agli avversari: sono due le vittorie negli ultimi quattro scontri.
QUI VIRTUS VERONA - La sconfitta nel derby contro il Vicenza ha sicuramente minato alcune certezze della squadra di Fresco, pronto a delle modifiche. In porta ci sarà Sibi, mentre in difesa Daffara completerà il reparto con Toffanin e Ronco. Sugli esterni spazio per Rigo e Calabrese: al centro del campo, con Metlika, tornerà Mehic dal 1'. Zarpellon e Pagliuca sosterranno l'unica punta Caia.
QUI GIANA ERMINIO - Non ci sarà Ferri, squalificato dopo l'ultima gara. In porta Moro, con Previtali, Alborghetti e Colombara. Sugli esterni conferme per Caferri e Lamesta, mentre Ballabio potrebbe insidiare Pinto per completare la mediana con Nichetti e Marotta. In attacco, con Stuckler, spazio per Avinci vista l'assenza di Montipò.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Virtus Verona e Giana Erminio a partire dalle 15:00 sul portale TuttoC.
VIRTUS VERONA (3-4-2-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Ronco; Amadio, Mehic, Metlika, Calabrese; Zarpellon, Pagliuca; Caia. Allenatore: Luigi Fresco
GIANA ERMINIO (3-5-2): Moro; Previtali, Alborghetti, Colombara; Caferri, Nichetti, Marotta, Ballabio, Lamesta; Avinci, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella
Arbitro: Michele Pasculli di Como (Rosania-Mallimaci; IV: Paccagnella)