Virtus Verona-Trento, sfida insidiosa al Gavagin-Nocini: le probabili formazioni

19.03.2023 12:40 di Filippo D'Angelo   vedi letture
Virtus Verona-Trento, sfida insidiosa al Gavagin-Nocini: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si giocherà quest'oggi Virtus Verona-Trento, gara valida per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Sarà il quarto confronto assoluto fra veneti e trentini, che nella gara d'andata hanno perso 0-2 al Briamasco. Nella scorsa stagione, invece, da registrare un pareggio ed una vittoria del Trento. La gara del Gavagin-Nocini sarà diretta dal signor Edoardo Gianquinto della sezione di Parma. Assistenti Cecchi di Roma 1 e Pignatelli di Viareggio. Quarto ufficiale di gara Maccorin di Pordenone.

QUI VIRTUS VERONA - Sono quarantacinque i punti raccolti fino a questo momento dalla Virtus Verona, sesta a pari merito con Renate e Arzignano. I veneti sono reduci da due vittorie consecutive contro Sangiuliano e Vicenza, sconfitto al Romeo Menti 0-2 proprio nell'ultimo turno. In generale, la Virtus Verona è in serie positiva da nove giornate consecutive (sei vittorie e tre pareggi). L'ultima sconfitta per la formazione di Luigi Fresco risale al 21 gennaio, quando il Novara vinse di misura al Gavagin-Nocini.

QUI TRENTO - Il Trento segue a quattro lunghezze di distanza, presidiando momentaneamente il quattordicesimo posto in classifica a pari merito con la Pergolettese e con un vantaggio di quattro punto sulla zona play-out. La formazione di Tedino, dopo un ottimo pareggio sul campo della Pro Sesto, nell'ultimo turno è stata battuta dalla Pergolettese. La vittoria per i trentini manca dallo scorso 5 marzo, quando al Briamasco il Trento riuscì a prevalere sul Lecco per 2-0. Per la sfida di Verona, Tedino ha convocato ventuno giocatori ma dovrà fare a meno di Damian, Garcia Tena, Barison, Terrani, Cazzaro, Osuji e Brighenti.

Le probabili formazioni

Virtus Verona (3-4-1-2): Sibi; Faedo, Ruggero, Mazzolo; Daffara, Tronchin, Lonardi, Manfrin; Danti; Fabbro, Nalini. A disposizione: Siaulys, Freddi, Munaretti, Cellai, Santi, Talarico, Amadio, Vesentini, Turra, Priore, Casarotto, Gomez. Allenatore: Luigi Fresco.

Trento (4-3-1-2): Despalnches; Galazzini, Ferri, Trainotti, Fabbri; Ballarini, Suciu, Di Cosmo; Pasquato; Petrovic, Carletti. A disposizione: Tommasi, Marchegiani, Attys, Ruffato, Sipos, Simonti, Semprini, Garofalo, Sangalli, Vitturini, Carletti. Allenatore: Bruno Tedino.