Virtus Verona, un ottobre nero: serve trovare la svolta
La Virtus Verona sarà impegnata domani sera, nell'anticipo contro il Novara. La squadra di Gigi Fresco cercherà di trovare il primo acuto in ottobre, mese che ha allontanato la squadra veronese dalla parte sinistra della classifica. Negli ultimi impegni, infatti, la squadra veneta ha trovato due sconfitte: se lo stop contro il Vicenza aveva comunque mostrato grinta e tanti elementi positivi, nella sfida contro la Pro Patria, in casa, c'è stato un brusco stop. I tre legni colpiti dagli avversari hanno fatto suonare sicuramente un campanello d'allarme per Fabbro e compagni.
Come ammesso dallo stesso Presidente, la sconfitta maturata al Gavagnin-Nocini è arrivata per demeriti della propria squadra. Per la quinta volta, infatti, la formazione ha preso gol nei primi minuti di una gara, denotando una strana disattenzione: rispetto a quanto mostrato lo scorso anno, ad esempio, sembrano esserci dei meccanismi da oliare. Così come anche nel reparto offensivo: sono diverse le occasioni sciupate dall'attacco.
La testa ora è a Novara e ad una gara che può risollevare la Virtus da un ottobre nero. Vi ricordiamo che potrete seguire la gara con la diretta testuale a partire dalle 20:30 sul nostro Portale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati