Alessandria-Reggiana, sfida delicata per i Grigi: le probabili formazioni

Alessandria-Reggiana vale come posticipo del quarto turno del girone B, ma le due squadre ci arrivano con lo stato d'animo totalmente differente. L'incontro, di fatti, è molto delicato per entrambe le squadre, ma in particolar modo per i grigi. L'Alessandria è reduce, oltre che da una situazione societaria instabile, anche da 3 sconfitte consecutive, mentre la Reggiana si è ripresa dalla debacle di Siena, battendo la Lucchese per 2-1 tra le mura amiche. La sfida sarà diretta dal Sig. Collu di Cagliari e sarà visibile in chiaro su Rai Sport.
Qui Alessandria - Rebuffi, con ancora 0 punti all'attivo, cercherà la rinascita contro una delle formazioni più accreditate per la promozione diretta, ma dovrà farlo senza due pedine, Sylla e Speranza, espulsi nell'incontro contro l'Imolese.
Qui Reggiana - Mister Aimo Diana legge in maniera positiva anche alcuni aspetti provenienti dalla sconfitta di Siena, oltre che, naturalmente, dalle vittorie ottenute. Recuperati Guiebre, Rosafio e, molto probabilmente, anche Sciaudone. Assente invece Kabashi.
Le probabili formazioni:
Alessandria (3-5-2): Marietta; Rota, Checchi, Sini; Ascoli, Filip, Lombardi, Nichetti, Nunzella; Galeandro, Nepi. A disp. Dyzeni, Liverani, Podda, Costanzo, Mionic, Perseu, Bellucci, Baldi, Ghiozzi, Pagani. All. Rebuffi.
Reggiana (3-5-2): Turk; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Sciaudone, Guiebre; Rosafio, Lanini. A disp. Voltolini, Laezza, Hristov, Cremonesi, Libutti, Nicoletti, Orsi, D'Angelo, Muroni, Pellegrini, Varela. All. Diana.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
