Ascoli, Agostinone: "C'è fame di regalare emozioni alla piazza. Un pensiero per Remo Filippini"

Ascoli, Agostinone: "C'è fame di regalare emozioni alla piazza. Un pensiero per Remo Filippini"TMW/TuttoC.com
Giuseppe Agostinone
© foto di Stefano Scarpetti
Ieri alle 23:45Girone B
di Stefano Scarpetti

Cala la manita l'Ascoli rifilando un secco 5-0 al Pontedera nella gara giocata questo pomeriggio al "Cino e Lillo Del Duca". Ancora squalificato Francesco Tomei, in sala stampa interviene Giuseppe Agostinone il quale prima di presentarsi di rispondere alle domande dei colleghi ha vuole rivolgere un pensiero

"Vorrei ricordare i quattro tifosi del Foggia ad un anno dalla sua scomparsa. Samuele, Michele, Samuel e Gaetano quattro giovani ultras che andavano a vedere la squadra della propria città a Potenza, mando un grande abbraccio ai familiari e a tutta la città di Foggia che è la mia città e  Remo Filippini e alla sua famiglia e alla città di tutta. 

Sulla squadra ha aggiunto:  "Grande tenuta atletica perchè la squadra si allena forte, sono grandi professionisti e atleti, Propensi al lavoro, vogliano fare loro complimenti. Il profilo deve essere sempre basso, abbiamo dato continuità di prestazione e risultato. Abbiamo iniziato questo affascinante  percorso il 14 luglio, il mister ha inculcato una metodologia innovativa ed evolutiva, siamo orgogliosi di far parte di questa famiglia. Ci saranno ancora molti allenamenti e partita, ci saranno dei momenti di difficoltà, dobbiamo crescere. C'è fame di regalare emozioni a questa grande piazza. Il Pontedera prima di oggi aveva disputato una grande partita a Gubbio, a trovato un Ascoli voglioso di fare una grande prestazione. Ci godiamo questa vittoria ma domani dobbiamo pensare al prossimo impegno".