Campobasso-Gubbio, profumo d'alta classifica. Le probabili formazioni

Turno infrasettimanale intrigante quello che si vivrà questo pomeriggio all'Axum Molinari Stadium di Campobasso nel match a tinte rossoblù fra il Campobasso ed il Gubbio. Due scuole di pensiero a confronto con il Campobasso, a quota sette punti in classifica, che dispone del secondo miglior attacco del campionato (10 reti segnate, una in meno del Ravenna) ed il Gubbio, secondo in graduatoria ad 11 punti al pari dell'Ascoli, che ha siglato la metà delle reti del club molisano ma che ha nella fase difensiva (appena 2 reti incassate) il proprio punto di forza. Punti pesanti il palio, dunque, che potrebbero far svoltare quasi in maniera netta la propria stagione. E' il terzo storico confronto quello fra molisani ed eugubini all'Axum Molinari Stadium, sfida nel segno della "X". 0-0 nel Febbraio del 1990 ed 1-1 nel recentissimo precedente della passata stagione dove al gol di Tommasini, siglato al 37', ha risposto Di Nardo al 75'.
QUI CAMPOBASSO
Solite assenze in casa Campobasso con Armini e Lancini ancora alle prese con i loro acciacchi, alle quali si aggiungono anche quelle di Brunet e Lanza. Si studia un piccolo turnover visto il turno infrasettimanale, unica certezza appare il modulo di partenza che sarà ancora una volta il 4-3-3. Tantalocchi a difesa dei pali, difesa a quattro con Pierno a sinistra ed uno fra Parisi e Cristallo sulla destra, con Celesia e Papini centrali. A centrocampo potrebbero agire Serra, Gargiulo e Cerretelli. In attacco Leonetti e Bifulco a supporto dell'unica punta che potrebbe essere Padula.
QUI GUBBIO
Ancora assente Di Massimo in casa Gubbio, tuttavia non dovrebbero esserci grossi problemi di formazione per mister Di Carlo che, però, studierà un massiccio turnover vista la lunga trasferta in terra molisana. Sarà 3-5-2 il Gubbio da opporre al Campobasso, in porta ballottaggio serrato fra Bagnolini e Krapikas con il primo favorito. La terza linea potrebbe essere composta da Fazzi, Signorini e Bruscagin ma occhio a Baroncelli e Di Bitonto sullo sfondo che scalpitano. Potrebbe toccare a Tentardini occupare la corsia sinistra, possibilità di rifiatare dunque per Podda. Sul versante opposto agirà, ancora una volta, Zallu. In mezzo al campo pronti Carraro, Djankpata e Rosaia. In avanti tandem offensivo composto da Tommasini e Spina.
Queste le probabili formazioni di Campobasso-Gubbio, sfida che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 18:30.
CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Pierno, Papini, Celesia, Cristallo; Serra, Cerretelli, Gargiulo; Leonetti, Padula, Bifulco
GUBBIO (3-5-2): Bagnolini; Fazzi, Signorini, Bruscagin; Zallu, Carraro, Djankpata, Rosaia, Tentardini; Tommasini, Spina
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
