Carpi, Cassani: "Vissuti 10' di sbandamento, ma bravi a rimetterla in piedi"

Il Carpi riprende il Campobasso dopo essere andato sotto di due gol e ne esce il secondo pari stagionale per i biancorossi. In sala stampa è quindi giunta l'analisi di mister Stefano Cassani: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Siamo rientrati in campo un filo più contratti, con qualche giro in meno nel motore, alla prima loro occasione nella ripresa hanno trovato il gol immediatamente e questo ci ha fatto vivere 10 minuti di sbandamento, perché la partita sembrava in controllo, ma questo è il campionato e comunque siamo stati bravi a rimetterla in piedi, ci teniamo la buona prestazione perché sono paradossalmente più contento di oggi rispetto alla settimana scorsa.
Forse qualcosa di più potevamo raccoglierlo per come abbiamo approcciato alla partita sia in possesso sia in non possesso. Però siamo alla terza giornata, ci teniamo la buona prestazione, la squadra ha carattere e voglia di fare, non si arrende di fronte alle difficoltà.
La soluzione dei quinti a piede invertito era dovuta alla pressione alta dei loro terzini. Giocando con l'altro piede, avevamo più soluzioni per entrare dentro il campo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
