Carrarese, Dal Canto: "Meno errori delle altre volte, finalmente un risultato positivo"

01.02.2023 22:50 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Carrarese, Dal Canto: "Meno errori delle altre volte, finalmente un risultato positivo"
TMW/TuttoC.com
© foto di claudia.marrone

Alessandro Dal Canto, tecnico della Carrarese, ai canali ufficiali del club ha commentato il successo all'ultimo respiro contro il Gubbio: "Abbiamo disputato una partita buona, in linea anche con l'ultima disputata di fronte all'Alessandria e non era scontato saper reggere il colpo anche emotivo dopo le quattro sconfitte consecutive. La verità è che la vera differenza è aver strappato, finalmente, un risultato positivo che rappresenta, in un momento complicato come questo, qualcosa che ci gratifica dopo la sofferenza delle ultime gare.
Probabilmente, gli errori commessi sono stati inferiori alle altre occasioni ed alla fine non ci siamo fatti sopraffare dal goal preso alla fine perché siamo stati determinati a trovare l'episodio che ci ha portato la vittoria.

Sono contento per i ragazzi che hanno saputo stringere i denti dentro le difficoltà', per tutto il gruppo compreso i nuovi che si stanno calando nella parte perché cercano di fornire il loro contributo in una fase tutt'altro che facile per inserirsi al meglio. 
Anche questa sera ,alla fine, pur senza errori macroscopici siamo stati puniti più che severamente come accaduto ultimamente anche solo concedendo minime opportunità come con Alessandria e Torres. 
Non credo a partite della svolta ma occorre solo proiettarci su quello che ci aspetta sabato con il Montevarchi che andrà affrontato nel modo giusto per continuare ad alzare la testa e proseguire in una linea di positività".