Ds Pontedera: "Mi sono incontrato con il mister. Primi colpi? Mi auguro presto"

Queste sono le prime parole di Carlo Taldo neo direttore sportivo del Pontedera presentato questo pomeriggio allo stadio Ettore Mannucci:
"Ringrazio la proprietà che mi ha dato un'opportunità da sfruttare al meglio, so dove arrivo. Io devo essere rapido ad inserirmi in queste peculiarità. Il bello di queste società sta nel fatto che non ci sono molte regole da rispettare, se lo faremo potremo proseguire il lavoro fatto in precedenza da Moreno Zocchi. Non è un compito facile perchè c'è tanta concorrenza ma è un compito entusiasmante; sono stato qui forse per primo, La società mi ha messo in panchina quindici giorni quindi adesso ho voglia di giocare. Ritengo di essere nel posto giusto per poter incidere in un processo di crescita di una società importante basata sui giovani. Avrò massimo rispetto per la città, per i colleghi e la proprietà. Spero di sbagliare il meno impossibile".
"Ho incontrato il mister stiamo cominciando a progettare la squadra per il prossimo anno. Siamo attenti anche in serie D arrivano proproste anche da questa categoria. L'ottimale sarebbe di consegnare al mister una formazione quasi completa ma probabilmente non sarà così, discorso valido per tutte le squadre d'Italia. Fornire una squadra con le coppie è un'ottimo criterio anche se ci sono giocatori in grado di giocare su più posizioni. Speriamo di chiudere le prime operazioni la prossima settimana".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
