Corriere di Brescia: "US Brescia, iniziate le visite. Cellino, colpo di coda arduo"

Corriere di Brescia: "US Brescia, iniziate le visite. Cellino, colpo di coda arduo"TMW/TuttoC.com
Massimo Cellino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Le visite per l’Us Brescia, le ultime mosse celliniane. Loggia:«C’è solo Pasini». Iniziata la settimana che porterà (forse) alla fine della telenovela". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Corriere di Brescia in merito alle vicende di casa Rondinelle.

Alla pagina 6 il servizio di approfondimento: "US Brescia, iniziate le visite. Cellino, colpo di coda arduo. Separati irami d’azienda, ma per l’Eccellenza restano i debiti da pagare". Di spalla l'intervento dal Comune: "La Loggia: «Piani B? Solo Pasini è credibile»".

Nell'articolo si legge: "Il vero sgambetto, che rischierebbe di creare non pochi problemi al nuovo club creato dal gruppo Feralpi, sarebbe rappresentato dall’iscrizione in Eccellenza: per farlo, però, come confermano più fonti, legali e federali, Cellino dovrebbe pagare tutti gli stipendi non retribuiti ai tesserati tra giugno e luglio (ce ne sarebbe un altro il primo agosto) entro venerdì. Oppure convincere qualcuno (temerario) a farlo per lui, salvo interventi estivi del Tar che richieda un’iscrizione in sovrannumero. Si tratta di soluzioni molto complicate (eufemismo), a detta anche del fronte celliniano".