Il Mattino: "Benevento, Tumminello nel mirino | Gironi, c’è l’incognita Salernitana"

Il Mattino: "Benevento, Tumminello nel mirino | Gironi, c’è l’incognita Salernitana"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Benevento, per l’attacco Tumminello nel mirino" e "Lega Pro, pronti i gironi: c’è l’incognita Salernitana". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino.

Alla pagina 25 i servizi di approfondimento: "Strega, nel mirino c'è Tumminello. Derby con la Salernitana per l’attaccante del Crotone. Nessuna novità su Mehic e Mignani, pronto il piano B". In taglio basso il focus: "La Lega Pro prepara i tre gironi di Serie C: in quello dei giallorossi l’incognita granata".

Nel primo articolo si legge: "Tempo scaduto. Per Mignani e Mehic il Benevento non ha più intenzione di aspettare e allora si passa ai piani B, che non sono poi tali, ma giocatori altrettanto validi. Per il ruolo di centravanti il nome nuovo è quello di Marco Tumminello del Crotone ma non è l’unico (c’è anche un altro profilo in lizza), anche perché è in corso un testa a testa con la Salernitana. Il problema è che il club sannita per aspettare Mignani si è mosso in ritardo, ma nel caso di Tumminello c’è la forte volontà del presidente Vigorito di portarsi a casa il giocatore che ha avuto pesanti infortuni ai legamenti delle due ginocchia in passato, ma negli ultimi due anni ha segnato 33 gol, con 32 e 29 presenze all’attivo".