Pres Rimini: "Periodo complicato, ma porteremo avanti società. Pronti a rafforzarci"

Pres Rimini: "Periodo complicato, ma porteremo avanti società. Pronti a rafforzarci"TMW/TuttoC.com
Stefania Di Salvo
Oggi alle 12:20Primo piano
di Valeria Debbia

"Il Rimini non è in vendita". Stefania Di Salvo, presidente del Rimini, ribadisce come riportato dalle colonne de Il Resto del Carlino la posizione del club in risposta alle voci su una possibile cessione, dopo aver ammesso le difficoltà economiche del club qualche settimana prima: "Stiamo attraversando un periodo complicato – spiega interpellata da SportUp per le note vicissitudini che impediscono al momento di avere un contatto diretto con la piazza e con la tifoseria, ma posso assicurare che il nostro gruppo sta portando avanti il lavoro per l’inizio della nuova stagione, sia per la prima squadra sia per il settore giovanile".

Di Salvo spiega che il club sta cercando partner affidabili per rafforzare la società, ma smentisce ancora una volta qualsiasi trattativa di cessione: "Stiamo cercando di rafforzare la società con persone serie che possano darci una mano – sottolinea – Alla nostra porta si sono presentati in tanti ma il nostro studio legale ha ritenuto con rispetto di non prendere in considerazione nessuna avance. Siamo brave persone, siamo state colpite, ma certamente non per questo vogliamo dare il Rimini in mani sbagliate. Anzi, ribadisco, porteremo avanti la società con alcuni partner che possano darci una mano".

La presidente conferma infine che il Rimini parteciperà al ritiro di Riolo Terme all’inizio della settimana successiva, esprimendo fiducia nel lavoro del direttore sportivo: "La squadra si presenterà al raduno, abbiamo fiducia nel lavoro del direttore sportivo Di Battista".