Forlì, Petrelli: "Gol in mezza rovesciata? Ho solo agito d'istinto"

Una rete di Elia Petrelli ha deciso la sfida del Forlì contro il Guidonia Montecelio. Proprio l'attaccante biancorosso è tornato sul gol, come raccolto dai colleghi del Corriere Romagna: "È stata una bella giornata, soprattutto perché abbiamo vinto, poi, esserci riusciti con un mio gol è ancora meglio, anche se chiunque avesse segnato sarei stato felice comunque. L’importante, infatti, era portare a casa una partita complicata e credo che l’abbiamo fatto con merito".
Petrelli ha quindi descritto il gesto tecnico: "Ho solo agito d’istinto. Subito dopo, mi è venuta in mente un’azione di qualche anno fa in un Fermana-Spal. Anche allora avevo provato la mezza rovesciata, ma era stata parata. Stavolta è andata bene. Sono stato bravo e fortunato, tuttavia, mi interessava che la palla entrasse: avessi segnato a un metro dalla porta, sarei stato ugualmente contento".
Quindi il rapporto con l’allenatore Miramari: "Ci vede tutti i giorni e sa decidere per il meglio: se nelle ultime gare ha ritenuto potessi dare una mano entrando a gara in corso, ben venga. Domenica, credo di esserci riuscito, sabato scorso, magari, meno. In ogni modo, l’allenatore sceglie e la sua parola è legge".
Sulla situazione del Forlì in campionato: "In queste 8 giornate avremmo potuto raccogliere qualcosa più di 12 punti. Ora serve maggiore continuità, così da scalare posizioni e giocare con più tranquillità. Continueremo a giocare per vincere ma, quando non sarà possibile, dovremo cercare di non perdere".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
