Gubbio, Tommasini: "Continuiamo a lavorare e conoscerci meglio"

Gubbio, Tommasini: "Continuiamo a lavorare e conoscerci meglio"TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 17:00Girone B
di Laerte Salvini

Nel post-partita del “Barbetti”, Christian Tommasini ha commentato l’1-1 che lo ha visto protagonista con la rete del momentaneo vantaggio. L’attaccante ha espresso rammarico per l’occasione sfumata:"Peccato, oggi potevamo portare a casa i tre punti. Dovevamo essere un po’ più concreti in zona gol, io stesso ho colpito una traversa. Va bene così, continuiamo a lavorare e a conoscerci meglio. A breve finirà il mercato e dovremo proseguire su questa strada."

Sulle voci di mercato e sull’arrivo di nuovi compagni di reparto, Tommasini è stato chiaro: "Io devo pensare solo a giocare. Di chiacchiere se ne fanno tante, ma la mia testa è qui a Gubbio: voglio fare un bel campionato con spirito di rivalsa rispetto all’anno scorso. Penso che con i nuovi arrivi si possa coesistere, anzi, aumentano le possibilità di crescere come squadra."

Infine, uno sguardo al gruppo e agli episodi della gara: "Rispetto alla passata stagione vedo un gruppo con più fame, voglia di lavorare e valori importanti. Sono arrivati giocatori forti e mentalizzati: ci sono tutte le condizioni per fare bene. I gol? Per un attaccante contano tanto, ma è importante anche il lavoro senza palla e l’intesa coi compagni. Sul rigore non dato, per me era clamoroso: mi hanno strattonato la maglia da dietro, ma mi è stato detto che non c’era una visuale chiara. Accettiamo la decisione, ma rimane il rammarico."