Juventus Next Gen-Pontedera, operazione riscatto: le probabili formazioni
Si affrontano questo pomeriggio ore 14.30 al "Giovanni Moccagatta" di Alessandria Juventus Next Gen e Pontedera, con l'obiettivo di riscattare l'ultima sconfitta anche se la classifica e la situazione delle due squadre è completamente diversa. I giovani bianconeri stanno facendo bene anche se manca un pizzico di continuità, la squadra di Brambilla si esprime meglio fuori casa rispetto alle partite tra le mura amiche: almeno questo dicono i numeri. I toscani sono in difficoltà, occupano la zona playout con soli 8 punti in dieci partite. La settimana non è stata facile, il modo con cui è arrivata la battuta d'arresto contro la Vis Pesaro non è piaciuta alla società: è stato messo in discussione mister Menichini prima di decidere di proseguire con l'esperto tecnico.
QUI JUVENTUS NEXT GEN- Massimo Brambilla potrebbe riproporre il 3-4-2-1 impiegato fin qui, non è esclusa qualche rotazione rispetto alla gara di mercoledì persa contro il Campobasso. Potrebbe riprendere il suo posto tra i pali Mangiapoco, Turicchia, Scaglia e Brugarello a comporre la linea difensiva. Turco e Puczka sugli esterni ma non è da escludere altre soluzioni, con Fatiganti e Owusu in mediana. Deme e Vacca sulla linea dei trequartisti a supporto di Okoro
QUI PONTEDERA- Sull'altra sponda Leonardo Menichini deve fare a meno degli squalificati Vona e Battimelli, che vanno ad aggiungersi a Tarantino e Scaccabarozzi. Possibile conferma del 3-4-2-1 visto inizialmente con la Vis Pesaro. Quindi al fianco di Corradini e Pretato spazio al ritorno di Paolieri, Perretta e Migliardi sulle fasce supportati da Manfredonia e Ladinetti. Polizzi (uno dei pochi a salvarsi lunedì) e Ianesi dietro a Vitali riproponendo la formula del falso nueve.
Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle 14 circa:
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, F.Scaglia, Brugarello; Turco, Fatiganti, Owusu, Puczka; Deme, Vacca; Okoro. A disp. S. Scaglia, Bruno, Gil. Puche, Ngana, Anghele, Amaradio, Savio, Pugno, Crapisto, Van Aerle, Makiumbo, Pagnucco, Martinez, Rohui. All. Brambilla.
Pontedera (3-4-2-1): Biagini; Corradini, Pretato, Paolieri; Perretta, Manfredonia, Ladinetti, Migliardi; Polizzi, Ianesi; Vitali. A disp. Vannucchi, Strada, Milazzo, Faggi, Pietrelli, Cerretti, Bassanini, Nabian, Tempre, Coviello, Andolfi, Beghetto. All. Menichini.
Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza. (Fanzi/Callovi). IV ufficiale: Gianmarco Vailati di Crema. Operatore Fvs: Dario Testai di Catania.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati