Juventus Next Gen-Torres, squadre con modulo speculare: le formazioni ufficiali

Allo stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria, la Juventus Next Gen ospita la Torres, nel match valido per la sesta giornata di Serie C Sky Wifi girone B (fischio di inizio alle ore 18.30, su TuttoC il LIVE MATCH dell'incontro).
Padroni di casa con il 3-4-2-1 con Savio e Pagnucco esterni di centrocampo e con Faticanti e Macca centrali, Vacca e Anghelè a supporto di Guerra unica punta.
Ospiti con un modulo speculare: Lunghi e Musso agiranno sulla trequarti a supporto di Di Stefano. Biagetti, Idda e Mercadante il terzetto difensivo.
Arbitra il signor Andrea Palmieri della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Maria Brunetti di Milano e Vittorio Consonni di Treviglio. Il quarto ufficiale è Gabriele Restaldo di Ivrea, mentra al FVS è stato designato Nicola Di Meo di Nichelino
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus Next Gen-Torres:
Juventus Next Gen (3-4-2-1): S. Scaglia; Pedro Felipe, F. Scaglia, Rouhi; Savio, Faticanti, Macca, Pagnucco; Vacca, Anghelè; Guerra. A disposizione: Mangiapoco, Fuscaldo, Puczka, Owusu, Deme, Brugarello, Pugno, Van Aarle, Makiobo, Martinez Crous, Turicchia, Turco, Cudrig. Allenatore: Brambilla.
Torres (3-4-2-1): Petriccione; Biagetti, Idda, Mercadante; Zecca, Brentan, Sala, Nunziatini; Lunghi, Di Stefano; Musso. A disposizione: Stangoni, Marano, Masala, Diakite, Carboni, Giorico, Bonin, Dumani, Zambataro, Fabriani, Starita. Allenatore: Pazienza.
Arbitro: Andrea Palmieri della sezione di Brindisi (ass. Bruetti-Consonni; IV - Restaldo; FVS Di Meo)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
