Perugia, Lisi rientra tra i convocabili: novità in vista del Guidonia
In vista della prossima gara contro il Guidonia Montecelio, in casa Perugia si registra una novità rilevante. Come riporta La Nazione, Francesco Lisi tornerà a disposizione di Giovanni Tedesco: il laterale biancorosso, già da tempo aggregato agli allenamenti di gruppo, sarà inserito in lista e potrà dunque essere utilizzato dal tecnico.
Il suo rientro diventerà formalmente effettivo dal 2 gennaio e il giocatore farà parte della spedizione che raggiungerà Guidonia. A lasciargli spazio dovrebbe essere Yabre, terzino destinato all’uscita e fin qui impiegato soltanto per pochi minuti in stagione.
Lisi era stato messo fuori rosa in estate insieme a Bartolomei: per quest’ultimo il reintegro era già avvenuto a inizio ottobre, mentre per Lisi è stato necessario attendere la riapertura delle liste. Una scelta chiara da parte di Tedesco, orientato a consolidare un gruppo definito in vista della seconda parte di stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati