Pianese, Cangi: "Oggi abbiamo una rosa più profonda, ma pensiamo sempre alla salvezza"
Giornata di conferenza stampa in casa Pianese, con il direttore sportivo Francesco Cangi che ha fatto il punto dopo la chiusura del mercato.A riportare le parole dell'intervento è TuttoMercatoWeb.com. “Ci tengo a ringraziare il presidente e la famiglia Sani, che hanno permesso a me e ad Alessandro Corsi di operare al meglio possibile”, ha esordito il dirigente bianconero, sottolineando il lavoro svolto anche nei mesi estivi: “In estate avevamo fatto delle buone scelte, poi amalgamate benissimo da mister Birindelli e dal suo staff”.
Sull’ultima sessione, Cangi ha spiegato la linea adottata: “Abbiamo integrato con elementi dalle caratteristiche giuste per le esigenze del tecnico, guardando però anche al futuro e alla prossima stagione”, ammettendo che “adesso servirà un pochino più di tempo per far amalgamare i nuovi, perché in inverno è tutto diverso, ma l’impatto è stato ottimo”.
Sugli obiettivi, il ds è netto: “La salvezza resta il primo traguardo”, pur riconoscendo che “oggi abbiamo una rosa più profonda, forse la più completa da quando siamo in Serie C”. E sulla quota punti: “In tanti dicono che 38-39 possano bastare, quindi facciamo il prima possibile più di 40 e poi vedremo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati