Pineto-Rimini, riscatto dopo l'infrasettimanale: le probabili formazioni

Scenderanno nuovamente in campo Pineto e Rimini. Dopo il turno infrasettimanale, le due formazioni cercheranno un immediato riscatto dopo gli stop subiti. I padroni di casa hanno trovato uno stop in casa dell'Ascoli, mentre gli ospiti sono stati fermati dal Guidonia Montecelio nei minuti di recupero. Sarà anche importante capire come i tecnici riusciranno a gestire le forze in vista del terzo impegno in una settimana.
COME ARRIVA IL PINETO - Mister Tisci proverà a cambiare qualcosa soprattutto in difesa. Tra i pali ci sarà Tonti, mentre in difesa Baggi dovrebbe vincere il ballottaggio con Serbouti: Borsoi sarà sull'altro versante, mentre al centro del reparto spazio per Capomaggio e Postiglione. Con Lombardi, a centrocampo ci saranno Germinario e Schirone. Pochi dubbi in attacco: D'Andrea sarà sostenuto da Mastropietro e Bruzzaniti, con l'esterno chiamato a trainare il suo reparto.
COME ARRIVA IL RIMINI - Non ci sarà De Vitis, espulso nell'ultima gara. Per il resto, mister D'Alesio schiererà la sua formazione con diverse assenze per infortunio. Tra i pali Vitali, difesa a tre con Moray, Bellodi e Fabbri. Sugli esterni Ferrarini e Piccoli mentre al centro del campo, con Asmussen, ci sarann Piccoli e Boli. Davanti, poche scelte e pochi dubbi: con Capac, la coppia sarà formata da D'Agostini mentre Rubino sicuramente entrerà a partita in corso.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Capomaggio, Postiglione, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Mastropietro, D’Andrea, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci
RIMINI (3-5-2): Vitali; Moray, Bellodi, Fabbri; Ferrarini, Piccoli, Asmussen, Boli, Longobardi; Capac, D'Agostini. Allenatore: D'Alesio.
Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
