Pres Campobasso: "Pensiamo a innesto a centrocampo e a difensore d’esperienza"

Dopo il ko di Ravenna, il Campobasso ha esordito in casa con una vittoria per 2-1 contro la Torres: "È una vittoria meritatissima, sono contento per la squadra, lo staff e soprattutto per la tifoseria, che ancora una volta ha dimostrato classe, professionalità e maturità. Senza i tifosi, non so se quel secondo gol sarebbe entrato - ha spiegato in sala stampa il presidente Matt Rizzetta. - Abbiamo lavorato tanto quest’estate per regalare qualcosa di speciale a questa piazza, e stasera (ieri sera, ndr) è un buon segno per il futuro, senza fare proclami. Ora ci godiamo una bella cena, e da domani, ultimo giorno di mercato, cercheremo di completare una rosa già importante con qualche innesto".
Tra qualche giorno il numero uno rossoblù tornerà in America: "Quali emozioni porterà con me di questo pubblico e della squadra? Io resterò almeno un’altra settimana, quindi tengo le emozioni per la partita contro il Carpi. Sono soddisfatto e fiero di questo gruppo speciale che lavora sodo dietro le quinte. Collaborare con persone competenti e appassionate come Mark, il nostro staff e i soci è un onore che non dimenticherò mai".
La squadra sembra molto più solida rispetto a una settimana fa: "Cosa serve per renderla ancora più forte? Abbiamo già un’identità di gioco e di carattere che forse l’anno scorso mancava. Abbiamo cercato giocatori che lottano, sudano e gridano per la maglia, e questo è ciò che mi rende più orgoglioso. Per il mercato, domani faremo un paio di mosse, sia in entrata sia in uscita. Le uscite sono prioritarie per poi muoverci in modo importante. Pensiamo a un innesto a centrocampo e a un difensore d’esperienza e qualità. Il mercato può sempre offrire sorprese, come successo l’anno scorso con Di Stefano e Benassai, presi all’ultimo minuto".
Il saluto finale della Curva e ai soci sembra un nuovo inizio: "Ogni anno porta emozioni diverse. L’anno scorso, nonostante una classifica non all’altezza delle aspettative, ci ha fatto crescere. Quest’anno stiamo allestendo una rosa più competitiva, imparando dagli errori passati. Le sconfitte fanno parte del gioco, ma cercheremo di minimizzarle il più possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
