Reggiana, Amadei: "Mai pensato di mollare. Bisogna cercare di arrivare primi"

22.09.2022 10:45 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Reggiana, Amadei: "Mai pensato di mollare. Bisogna cercare di arrivare primi"
TMW/TuttoC.com

Si è svolta ieri la tradizionale ed ormai consolidata visita di calciatori, tecnici e dirigenti della AC Reggiana alla sede del main sponsor Immergas, a Lentigione di Brescello (RE).

La delegazione granata ha raggiunto in mattinata lo stabilimento dell’azienda fondata nel 1964 dal Presidente Onorario Romano Amadei, che ha accolto personalmente gli ospiti e ha lanciato un messaggio di augurio a tutta la famiglia granata.

"Sono molto attento a come si comportano le persone in campo – ha rivelato il patron granata, come riportato in una nota ufficiale – se tecnicamente mi possono dire che ci capisco poco, però guardo molto a quanto danno. L’anno scorso alla fine ci è mancato qualcosina, speriamo che quest’anno non ci manchi niente; bisognerebbe cercare di arrivare primi, ma ci sono anche gli altri; ce ne sono alcuni che certamente hanno potenzialità come noi, speriamo non maggiori. Delle volte vinci perché sei più bravo degli altri, delle volte perché ti va un po’ bene; non ho mai pensato di mollare perché da sempre metto in conto che le cose possano anche andare male, e anche perché è importante rispettare i miei soci".