Rimini, Buscè: "Niente calcoli, bisogna andare più forte della Vis Pesaro"

Rimini, Buscè: "Niente calcoli, bisogna andare più forte della Vis Pesaro"TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 17:00Girone B
di Marco Pieracci

Le parole di Antonio Buscè, tecnico del Rimini, alla vigilia del match di ritorno dei playoff contro la Vis Pesaro, riportate da riminitoday.it: "Era importante rompere il ghiaccio  è stato fatto, quindi che ben venga questa partita domani. Poi ce la giochiamo per cercare di portare a casa un qualcosa di straordinario, di sfruttare questa opportunità. Credo che la stessa cosa faranno loro. Le partite con la Vis sono sempre difficili perché è una squadra molto forte sotto l'aspetto fisico, tecnico e anche con qualche giovane bravo. Bisogna andare più forte di loro".

A fare da cornice alla partita ci sarà un Romeo Neri vestito da grandi occasioni. "Ben venga l'affluenza del popolo riminese. Credo che questo supporto questa squadra se lo meriti per quello fatto finora. Sarei contento se vedessi uno stadio pieno perché è molto importante anche avere il supporto dei tifosi".

Buscè torna poi sulla sfida d'andata pareggiata 1-1, spiegando che gara dovranno fare i suoi uomini: "Noi secondo me abbiamo fatto una buonissima partita. Giocando fuori casa siamo andati in svantaggio, ci può stare. Siamo stati bravi ad avere equilibrio fino all'ultimo, perché il rischio è che prendi il secondo gol e poi diventa tutto molto difficile. Invece i ragazzi sono rimasti lì con la testa, facendo anche degli errori, è lecito sbagliare. Non dobbiamo concedere più di tanto di quello che loro sanno fare. Lavoriamo sulle nostre certezze, cercando di limitare quello che gli avversari sanno fare meglio di noi. Un'arma che abbiamo è andare più forte, visto che siamo stati a riposo qualche giorno e quindi mi aspetto una squadra che vada forte dal primo minuto".