Rimini-Ternana, vincere per scacciare i fantasmi: le probabili formazioni

Vincere per scacciare i fantasmi. Potrebbe essere questa la frase ritratto della sfida di campionato tra Rimini e Ternana. Di fronte due formazioni che vogliono iniziare a correre nei rispettivi cammini. E' stata una settimana davvero molto infuocata per la situazione societaria del Rimini. Nella conferenza stampa di venerdì, la proprietà ha voluto fare chiarezza, soprattutto alla luce delle dimissioni di Braglia e degli addii di qualche pedina tecnicamente rilevante. In casa Ternana, Liverani vuole continuare a posizionare il mantra 'del lavoro' nella testa di tutti i suoi giocatori.
QUI RIMINI. Il ds Nember ha parlato così nella conferenza di due giorni fa: "Non mi sono mai dimesso, ho detto che rinunciavo all’incarico perché avevo subito un’aggressione e questo mi aveva dato fastidio a livello personale. Pronti via c’è stato uno sparare a salve, ma io sono sempre stato al fianco della società. Sono arrivati nel calcio da poco tempo, forse è mancata la comunicazione da parte della società e anche da parte mia. Chiedo scusa e d’ora in poi saremo a disposizione, la mancanza di informazioni ha creato confusione”.
QUI TERNANA. Il ds Mammarella negli scorsi giorni ha fatto il punto sul mercato: “Sono soddisfatto, siamo partiti da lontano e con tante difficoltà che tutti sappiamo, ma quando in chiusura di mercato capisci realmente quello che si è fatto tutti quanti insieme, comprendi di aver fatto un buon lavoro. Chi ha scelto la Ternana lo ha fatto per la maglia, per l’allenatore, per la piazza e tanti altri motivi. Ho chiesto ai ragazzi di guardare oltre il muro e chi ha avuto la capacità di farlo oggi è con noi e li ringrazio. Ho cercato di mantenere la linea dei calciatori portati da me l’anno scorso, futuribili, che non guadagnano molto”. Le parole riprese da TernanaNews.
Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida con il nostro LIVE MATCH, vi riportiamo le probabili formazioni:
Rimini (3-5-2): L. Vitali; De Vitis, Bellodi, Lepri; Longobardi, Fiorini, Asmussen, Piccoli,Gemello; Capac, D’Agostini. All. D’Alesio
Ternana (3-4-2-1): T. Vitali; Maestrelli, Loiacono, Martella; Donati, McJannet, Tripi, Ndrecka; Romeo, Orellana; Dubickas. All. Liverani
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
