Sambenedettese-Pianese, equilibrio al potere: le probabili formazioni

Sambenedettese-Pianese, equilibrio al potere: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:30Girone B
di Giacomo Principato

Un match equilibrato attende Sambenedettese e Pianese, entrambe con un buon morale e la possibilità, non scontata, di arrivare al match senza eccessive pressioni. La vittoria col Forlì ha tolto le castagne dal fuoco in casa rossoblu, con mister D'Alesio più sereno per aver dato continuità ai pareggi contro Bra e Gubbio che aiutano a distanziarsi dalla zona caldissima della classifica. Ancora più serena la situazione della Pianese, che veleggia serenamente nella zona playoff col solito rendimento a piccoli passi costanti. Il risultato dell'andata? 1-1, ricordando come marchigiani e toscani siano tra le formazioni con più segni X nel torneo.

QUI SAMBENEDETTESE - Fuori Napolitano, Martins, Scafetta e Alfieri alle prese col mercato, mentre si rivedono Marranzino e Chiatante che aumenta le scelte a disposizione di mister D'Alesio che vorrebbe confermare in buona parte l'undici di Forlì che ha dato ottime risposte. Occhio però a un possibile cambio di modulo, con l'inserimento del nuovo arrivato Parigini che andrebbe a supportare Stoppa alle spalle di Eusepi tentando di mandare in tilt la granitica difesa toscana.

QUI PIANESE - L'ottima notizia per mister Birindelli è il rientro del bomber Bellini, che riprenderà il proprio posto in attacco. In mezzo al campo c'è da valutare l'impiego di Colombo, che è rientrato dall'Atalanta Under 23 e adesso potrebbe strappare una maglia in mezzo al campo. Dubbio sulla fascia sinistra: Coccia è rientrato ma Martey sta giocando benissimo, incluso l'assist contro la Torres. Cambia il secondo portiere: addio a Tommaso Bertini, ora c'è l'ex Palermo Nespola.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Sambenedettese (3-4-2-1): Orsini; Lepri, Dalmazzi, Pezzola; Zini, Candellori, Piccoli, Tosi; Parigini, Stoppa; Eusepi. A disp. Cultraro, Ponzanetti, Chelli, Lulli, Marranzino, Bongelli, Zoboletti, Chiatante, Touré, Konate, Lonardo. All. D'Alesio.

Pianese (3-5-1-1): Filippis; Ercolani, Amey, Chesti; Sussi, Colombo, Proietto, Simeoni, Martey; Bertini; Bellini. A disp. Nespola, Reali, Pathe Balde, Peli, Gorelli, Tirelli, Chiavarini, Bigiarini, Coccia, Masetti, Nicastro, Xhani. All. Birindelli.

Arbitro: Francesco Aloise sez. di Voghera (D'Ascanio-Cardinali). IV ufficiale: Dorillo sez. di Torino. Operatore FVS: Gasparini sez. di Macerata.