Top & Flop di Vis Pesaro-Rimini

Non si sblocca Vis Pesaro-Rimini: termina a reti bianche la sfida del Benelli. Le occasioni non mancano: Di Paola colpisce la traversa su punizione, poi nella ripresa Rimini vicinissimo al gol con Longobardi, che viene fermato a pochi passi dalla porta. Jallow si fa espellere per una sbracciata troppo vigorosa, nella ripresa espulso anche Garetto per doppio giallo. Poi entrambe le formazioni provano ad alzare il ritmo. Ma nessuna delle due riesce a segnare.
TOP
Nicastro (Vis Pesaro): anche in inferiorità numerica, si dà molto da fare cercando di tenere il peso dell'attacco. Va vicino al gol in più di un'occasione.
Il coraggio del Rimini: nonostante una situazione extra-campo tutt'altro che facile, la squadra dimostra di saper rispondere presente e gioca una partita con ottima intraprendenza
FLOP
Jallos (Vis): ingenuità molto consistente dell'attaccante della formazione di casa, che lascia i suoi in inferiorità numerica per una sbracciata troppo vigorosa.
Garetto (Rimini): in sette minuti due gialli nel corso del secondo tempo, che condannano gli ospiti al riequilibrio della parità numerica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
